|
|
Siamo nei guai e molto probabilmente ci sarebbe stato costretto a smettere di pagare il mutuo. Siamo due mutuatari al 50% ciascuno, io lavoro da dipendente nel settore privato e mio marito è in pensione. L'azienda per cui lavoro ha ridotto notevolmente gli stipendi perché abbiamo firmato il contratto di solidarietà. Abbiamo già affrontato in diverse banche per una surrogazione possibile, ma non abbiamo ricevuto una risposta positiva da parte nostra banca una rinegoziazione / sostituzione. Che cosa accadrà passo dopo passo, se sospendere il pagamento del mutuo e quali tempi? La ringrazio per la tempestiva risposta.
Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 6:03:01 PM |
ACR
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Novi Ligure
|
|
Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 6:03:01 PM |
Sponsor
|
|
la vostra banca è a conoscenza di tutto, o hai fatto una richiesta, senza spiegare la realtà?
di solito non sono felici con loro anche se uno non paga, ma non solo perché mancano i soldi delle rate, piuttosto, solo che è più di un fastidio rispetto a dover far valere il loro diritto di ipoteca.
cercare di sollecitare attività di assistenza, quali la banca è? non ha alcun modo di farti saltare il pagamento di una certa quantità di mesi?
Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 6:04:13 PM |
polloM
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Empoli
|
|
Assolutamente ... anche noi siamo consapevoli del problema nel mese di gennaio per discutere la nostra questione che deve essere prima di un nuovo direttore per il regista vecchio ha lasciato centinaia di clienti in difficoltà ... Nel mese di giugno abbiamo fatto firmare la domanda di un contratto in virtù del nuovo e la risposta negativa che abbiamo ricevuto oggi dal nuovo direttore della BNL ... Brava!
Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 6:05:00 PM |
lala
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Perugia
|
|
Prova a chiedere la rinegoziazione Tremonti per abbassare il tasso. sarebbe sufficiente o semplicemente non può nulla?
Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 6:06:11 PM |
marinella6
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 44 Points: 132 Locazione: Aquiterme
|
|
Il problema è che la nostra situazione CRIF è pulito, ma abbiamo due prelievi mensili registrate presso l'Ufficio del rischio della banca centrale d'Italia. E 'accaduto l'anno scorso durante la morte di mia suocera ... la spesa improvvisa non tenute sotto controllo, per ovvie ragioni ... Poi, dopo pochi mesi e poi crollo di una impresa per la quale lavoro per il quale abbiamo chiesto ai nostri dipendenti, di solidarietà e ha vinto contratti per non perdere posti di lavoro perché non abbiamo il diritto alla Cassa di integrazione ... In conclusione, il reddito familiare ridotto in misura significativa il rischio di perdere il posto di lavoro dopo il quale ci sarebbe assolutamente a pagare il mutuo con una sola pensione di mio marito ... Abbiamo provato di tutto, ma abbiamo trovato solo risposte negative ... E adesso?
Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 9:47:40 PM |
momi
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Ronco Scrivia
|
|
SuperCap dei miei stivali, chiedere perché spendere il nostro tempo qui sul forum?
Messaggio Inviato: Wednesday, October 14, 2009 9:48:24 PM |
nicoletta
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |