|
|
Vorrei sapere a quale sito rivogersi su internet per ottenere prestiti idonei ai cattivi pagatori.
Messaggio Inviato: Monday, February 07, 2011 10:20:09 AM |
claudia
Rank: Newbie Gruppi: Member
Iscritto: 2/7/2011 Messaggi: 2 Points: 6
|
|
Messaggio Inviato: Monday, February 07, 2011 10:20:09 AM |
Sponsor
|
|
Semplicemente usa Google per trovare alcuni siti.
Affidati sempre ad Istituti stabili e cerca per la soluzione cessione del quinto che per cattivi pagatori dovrebbe essere la più auspicabile.
Facci sapere cosa hai scelto in modo da poterti consigliare meglio.
Messaggio Inviato: Wednesday, April 06, 2011 2:35:36 PM |
sir
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 9/29/2008 Messaggi: 53 Points: 165 Locazione: Vercelli
|
|
Ciao esistono diverse soluzioni finanziarie per quelle persone con segnalazioni o protesti. Uno dei prestiti maggiormente sicuri è la cessione del quinto, un prestito riservato a dipendenti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato che si rimborsa attraverso la busta paga. Inoltre, è possibile richiedere un prestito personale ma, in questo caso, la banca erogante potrebbe richiedere la firma di una terza persona. Puoi visitare questi siti per saperne di più: cessione del quinto INPDAP e prestiti cessione del quinto.
prestiti INPDAP prestiti cessione del quinto
Messaggio Inviato: Tuesday, April 12, 2011 4:37:05 AM |
JessicaPress
Iscritto: 4/12/2011 Messaggi: 5 Points: 15 Locazione: forli
|
|
La soluzione migliore è la cessione del quinto, il requisito è un contratto a tempo indeterminato (non ci sono limitazioni per il settore pubblico/statale, mentre nel privato viene valutata l'azienda e si può procedere solo con Tfr accantonato). Saluti, Fra www.facebook.com/credilnetwork
Messaggio Inviato: Wednesday, April 27, 2011 7:28:15 AM |
FraFra
Iscritto: 4/27/2011 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: Agente in Attività Finanziaria
|
|
Ho lavorato diversi anni in società di mediazione creditizia e puoi cavartela giusto o con un garante o con una cessione del quinto.
Prestito LeggeroPreventivi gratuiti di prestito personale
Messaggio Inviato: Saturday, October 01, 2011 11:40:43 AM |
gianniprestito
Iscritto: 10/1/2011 Messaggi: 9 Points: 27
|
|
Ciao, la cessione del quinto è accessibile anche a cattivi pagatori. Puoi avere una consulenza gratuita sul sito www.cessionestipendi.com
Messaggio Inviato: Sunday, November 20, 2011 6:01:39 AM |
Master
Iscritto: 11/20/2011 Messaggi: 3 Points: 9
|
|
Ciao Claudia, io sono un consulente finanziario. Ci sono diversi modi per ricevere un prestito per i cattivi pafatori. Se vuoi e se siamo di città vicine, potremmo incontrarci per vedere come si può risolvere la situazione. Se sei ancora interessata,dimmi in che città abiti e se riesco a raggiungerla,ci potremmo incotrare per risolvere la situazione. Ti saluto
Messaggio Inviato: Saturday, February 11, 2012 9:34:41 AM |
tomefab
Iscritto: 2/11/2012 Messaggi: 2 Points: 6
|
|
se sei interessata ad un preventivo contattami. saluti
Luca RaimondoCell. 338.94.64.37.1 Fax. 091.38.04.69.02 http://www.iltuofinanziamento.itemail: info@iltuofinanziamento.itUfficio Sviluppo-Clienti Consulente e Agente in attività Finanziaria UIF Banca d'Italia N° A81868 - ISVAP N° E000204052
Messaggio Inviato: Monday, February 13, 2012 12:20:59 PM |
info@iltuofinanziamento.it
 Rank: Member Gruppi: Member
Iscritto: 11/30/2011 Messaggi: 16 Points: 48 Locazione: palermo
|
|
Se sei un dipendente a tempo indeterminato o un pensionato sicuramente la cessione del quinto ad oggi è l'unica soluzione che puoi percorrere. Se invece sei un autonomo, purtroppo devi affidarti ad un familiare per un prestito.
A presto
Cessione del Quinto - Prestiti Inpdap ...?
Messaggio Inviato: Thursday, March 22, 2012 3:50:14 AM |
Luca70
Iscritto: 3/22/2012 Messaggi: 2 Points: 6
|
|
salve Claudia, io ho scoperto questi siti e penso che sono molto utili nel caso di cattivi pagatori e persone con segnalazioni.
finanziamenti on line
e prestiti on line
prestiti INPDAP prestiti cessione del quinto
Messaggio Inviato: Monday, April 23, 2012 4:13:30 AM |
JessicaPress
Iscritto: 4/12/2011 Messaggi: 5 Points: 15 Locazione: forli
|
|
Purtroppo l'unica soluzione ad oggi per i cattivi pagatori è la cessione del quinto. Ma solo se siete assunti a tempo indeterminato. Le altre proposte sono solo fumo negli occhi.
Saluti, Gianni
Prestito LeggeroPreventivi gratuiti di prestito personale
Messaggio Inviato: Wednesday, May 16, 2012 8:50:05 AM |
gianniprestito
Iscritto: 10/1/2011 Messaggi: 9 Points: 27
|
|
|
Guest |