Come se non bastasse,
ovvero "piove sempre sul bagnato",
od anche "gettiamo benzina sul fuoco",
una sfortuna tira l'altra ed ecco la carta di credito non pagata.
Da un fido di 1500 euro mi ritrovo a doverne restituire 3200 circa dopo che non ho pagato regolarmente
il saldo della carta a fine mese. E'sacrosanto che io paghi ed anche che si rivalgano in qualche modo,
ma raddoppiare in questo modo, non me lo spiego proprio come ci siamo arrivati!
Siccome la società proprietaria della Carta mi da la possibilità di rateizzare il pagamento, potrebbe andar bene, se non fosse che consente una dilazione in soli 12 o 18 mesi. Scegliendo le 18 rate, dovrei pagare circa 180 euro al mese e tecnicamente non rieco in quanto vivo di stenti!
Devo attenermi a questo o posso proporre alla Società creditoria una dilazione superiore senza incorrere in disguidi legali ed aggravare il tutto?
Vorrei ad esempio proporre per 36 o 48 mesi in modo da poter perlomeno "sopravvivere".
Il problema è che non è possibile una comunicazione telefonica ma devo dare la risposta entro 15 giorni a partire da oggi. Se dovessi mandare una raccomandata od un fax con la mia richiesta di dilazione in 48 mesi, passerebbero ben oltre i 15 giorni limite prima di avere una risposta.
Aspetto fiducioso.
Grazie|