Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Calvario, la risoluzione in attesa .....

Opzioni · Visualizza

Ciao a tutti, come già scritto in altri posti, sono a richiedere un mutuo di acquisto 1.ma casa, io e la mia lei, entrambi lav. atipici (I t.det. She's apprendista).
Sono a raccontare il calvario "che sto 'di spesa ...
26-7, si entra in possesso, sia delle condizioni di cui hanno bisogno (di 18 mesi ha lavorato negli ultimi 2 anni, il contratto di lavoro per almeno 6 mesi e iniziato con un arretrato di almeno 4).
5-8 dico io, che già ci ha lasciato alla fine di febbraio il funzionario c.risp.del Veneto (Gruppo Intesa) di una società controllata (anche piuttosto "importante", non la solita agenzia di piccole ...) per chiedere il mutuo ufficialmente:
128.000 sulla proprietà per 135.000 (LTV 94,8%) - prestito variabile 30aa giovani.
Pochi giorni dopo aver visto il controllo a favore di noi a firmare la prima carta, la privacy, DICHIARAZIONE. ETC. ETC. ma si scopre che se vogliamo che la pratica via cavo dovrebbe essere liscia come una firma di un garante, che non dovrebbe essere incluso in atto di mutuo e, pertanto, non dovrebbe essere il notarile (contratto, sembra da quello che spiegatomi, con il beneficiare della clausola di applicazione x garante).
Siamo alla ricerca di sponsor a desistere da, spiegando che allora si poteva avvicinarsi a qualsiasi altra banca, se inseriamo i garanti, e vi invitiamo ad inoltrare la domanda comunque.
Dopo la firma apposta sulla domanda e ha fornito i documenti necessari, CUD, contratti di lavoro, lo scorso 6 buste, notiamo che ci sono errori e in modo Master ', dopo aver già perso un paio di giorni, dobbiamo ancora firmare nuovamente con i dati corretti.
Nel frattempo, tra le altre cose, si trova su un C / C Zerotondo, che abbiamo concordato, ma era meglio aspettare l'ok di agire? Vabbeh ....
Skip una settimana e il tipo ci chiama e ci dice, guardate prima Snitch definitivamente all'interno della pratica e perdere tempo, sarebbe di mettere la firma del fideiussore in caso contrario la pratica non regge e le probabilità sono quasi 0.
Convincere mio padre (in pensione) di essere il mio sponsor, e quindi altri giorni ancora le firme re, ecc ecc.
Chiedo il funzionario, ascoltare, c'è 'ancora molto da attendere per sapere se x voi mi conceda la razza di agire? Egli dice, no, vedrai che in 10 giorni. sapete, aggiungendo che i prestiti oltre l'80% sono xchè rognoso deve passare l'ok delle assicurazioni varie, ecc ecc.
Veniamo a ieri (ero disposto a chiamarmi il Lunedi, dato il silenzio, e SE) mi chiama e io tipo richiede ulteriori buste paga da luglio a dicembre 2008 (in pratica hanno buste x un intero anno di entrambi), questa mattina, come Sono d'accordo che il fax di quest'ultimo.
Ho chiesto al CE fare?
Risposta: Lunedi a mandarli a lui una volta e vedrete che dovremmo essere lì ....

SARA 'COSI'??

Che ne dici?

Messaggio Inviato: Wednesday, October 21, 2009 6:33:00 PM
ebe
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/10/2009
Locazione: Torino

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Wednesday, October 21, 2009 6:33:00 PM
Sponsor

spero di essere .... Non capisco perché vogliono i pacchetti di pagare di più e poi ti fanno aprire il tuo account senza sapere se è tutto in porto?
bei furbetti .... Lunedi chiedergli se vogliono sapere quante volte si mangia in un giorno!
ciao

Messaggio Inviato: Wednesday, October 21, 2009 6:34:19 PM
toto

Locazione: Milano

toto ha scritto:

spero di essere .... Non capisco perché vogliono i pacchetti di pagare di più e poi ti fanno aprire il tuo account senza sapere se è tutto in porto?
bei furbetti .... Lunedi chiedergli se vogliono sapere quante volte si mangia in un giorno!
ciao

eh eh ... lo so quante volte si fa il bisognini ...

Messaggio Inviato: Wednesday, October 21, 2009 6:35:12 PM
pelle

che dire ...
sei in balia degli eventi CLIV.

se solo tu solo elargire il prestito ..
a celebrare il vostro testardaggine.
può solo sperare per il meglio.

Messaggio Inviato: Wednesday, October 21, 2009 6:36:20 PM
aurelia

e le politiche?
non l'hanno costretto a concludere?

Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 10:07:55 AM
sciaccaluga

Locazione: Genova

25 dire la nostra!
rinegoziare un fisso x 30Y al 6,10% 07/07 con 3M variabile. trim. Pre. x 20y ore 2,35% 05.09

Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 10:09:07 AM
berto

Locazione: Blologna

Zio, sicuramente politiche. Il fuoco (la nota) e approfonditi vita.
Come già scritto, 4.100 € Comprehensive x 15 anni (la metà della durata del prestito, a meno che non si può ') e di circa 600 x 30 anni di incendio ed esplosione.
Spero di prendere un mutuo casa ', che nessuno, ma noi (me e la mia lei) crede di essere concesso, anche se il funzionario ci ha dato più bene, molto bene le speranze ....

Messaggio Inviato: Thursday, October 22, 2009 10:10:05 AM
GATTO

Locazione: Palermo
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.057 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: