|
|
Ciao a tutti, ho un sondaggio per vedere quali canali vengono utilizzati per acquisire nuovi clienti. Certo diffcile generalizzare, ma la mia è solo curiosità! A volte ci sono situazioni che semplicemente non ritengono, tuttavia, che può portare ad un aumento della produzione. Ringrazio tutti i colleghi.
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 4:59:42 PM |
lia
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 39 Points: 117 Locazione: Venezia
|
|
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 4:59:42 PM |
Sponsor
|
|
Ciao ninuccio, mostrando che vi sono situazioni che semplicemente non si curano di aumentare pruduzione .... Quale sarebbe ????? Canali di acquisire nuovi clienti? Tutto quello che è la pubblicità che si può ottenere transazioni!
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 5:00:55 PM |
LOPOMI
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 37 Points: 111 Locazione: Siena
|
|
Ninuccio Ciao, io uso una sola parola 'campagna' in tutte le sue forme .....
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 5:02:14 PM |
igo
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 37 Points: 111 Locazione: Lecce
|
|
Per semplici situazioni, ad esempio andando. l'amico che svolge un ruolo diverso dal nostro, ma è in grado di ottenere molti clienti .... Certo, l'immissione in commercio in tutte le sue forme, è la più idonea, ma dire che è troppo generico! Guardando per esperienze personali che hanno portato ad un significativo aumento della produzione. Ad es. se si fa un annuncio su un giornale restituisce ci sono? Tutto ciò per me è x solo a fini statistici
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 5:03:15 PM |
Larva
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Roma
|
|
Eseguire accordi commerciali con un tasso di pagare per i loro servizi. covenzioni o con centri di bellezza. per ogni prestito è andato fuori di una sedia massaggio! le persone sono in questi giorni ha sottolineato come sarebbe necessario.
Messaggio Inviato: Friday, July 03, 2009 5:04:21 PM |
Pr
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Roma
|
|
|
Guest |