|
|
Abbiamo fatto richiesta di mutuo, accettata, e la settimana scorsa è venuto a un esperto che la casa stima € 840.000 (€ 80.000 abbiamo chiesto un finanziamento). Ora c'è un piccolo problema: la banca vuole concedere l'amnistia in costruzione, perché mia madre tempo fa ha sorti della espansione. Mia madre non ha trovato questo foglio, ma ancora circa 3 anni fa, quando ha fatto l'atto per il passaggio di casa in suo nome, è stato certificato per l'atto che l'autorizzazione è stata concessa la pianificazione e le spese sono state tutte pagate. Anche allora, l'esperto, che hanno visitato la casa, ha detto che se non vi è presente documento notarile attestante la correttezza di tutto ciò che chge carta ora la banca vuole è una formalità. Ma è possibile che queste banche maledetto bastone a tutto er storie? E la prox volta quello che dicono, il numero di scarpe? La dieta per vedere quello che ho speso per lo shopping? Non si può più!
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:54:06 AM |
igo
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 37 Points: 111 Locazione: Lecce
|
|
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:54:06 AM |
Sponsor
|
|
igo ha scritto:Abbiamo fatto richiesta di mutuo, accettata, e la settimana scorsa è venuto a un esperto che la casa stima € 840.000 (€ 80.000 abbiamo chiesto un finanziamento). Ora c'è un piccolo problema: la banca vuole concedere l'amnistia in costruzione, perché mia madre tempo fa ha sorti della espansione. Mia madre non ha trovato questo foglio, ma ancora circa 3 anni fa, quando ha fatto l'atto per il passaggio di casa in suo nome, è stato certificato per l'atto che l'autorizzazione è stata concessa la pianificazione e le spese sono state tutte pagate. Anche allora, l'esperto, che hanno visitato la casa, ha detto che se non vi è presente documento notarile attestante la correttezza di tutto ciò che chge carta ora la banca vuole è una formalità. Ma è possibile che queste banche maledetto bastone a tutto er storie? E la prox volta quello che dicono, il numero di scarpe? La dieta per vedere quello che ho speso per lo shopping? Non si può più! Italia L'Italia non è, laterradeicachi!
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:56:09 AM |
Larva
Iscritto: 2/12/2009 Messaggi: 40 Points: 120 Locazione: Roma
|
|
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:57:01 AM |
Pr
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Roma
|
|
Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Quanto tempo ci vuole per spaete Ottenere una copia del edilziia Grant? E se ha portato la carta in cui il comune di un esito favorevole (noi) e l'altro lato abbiamo un atto notarile, precisando che la concessione è stata concessa e le spese pagate, io sono benedetto lui non ci sarà un mutuo?
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 6:59:42 AM |
ebe
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Torino
|
|
Si dovrebbe andare al notaio che ha certificato il condono e le tasse pagate e avrà sicuramente una copia del condono e oneri non scrivere se non riesci a vedere ......
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:00:23 AM |
toto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Milano
|
|
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:01:12 AM |
pelle
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Milano
|
|
cmq e come dici tu: "Non scrivere se non si vede ..."
esattamente!
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:02:14 AM |
aurelia
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Milano
|
|
Da allora, ho capito quanti e quali documenti che si desidera ottenere un mutuo, fossi in te farei il giro delle banche, dicendo che la questione sollevata da quello attuale, prova la volontà degli altri per fornire il finanziamento. Alla fine si sta vendendo il denaro, non è che ti fanno un favore ...
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:03:38 AM |
sciaccaluga
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 52 Points: 156 Locazione: Genova
|
|
Capisco Babix, ma ci sono tutte le garanzie ... Non ho capito quello che gli altri vogliono. E a questo punto si potrebbe dire che c'è moltooo in primo luogo, perché è qualcosa che è uguale a giugno, ergo ci dicono tutto sbagliato e credo che la professioanle ultimo piccolo. Mi auguro che ora il problema comune la copia, altrimenti il difensore civico dovrebbe essere buona per convincere la banca a fare l'atto, perché, ancora una volta, in ogni caso le garanzie ci sono e sembrano più che sufficienti.
Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:04:18 AM |
berto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Blologna
|
|
|
Guest |