|
|
Ciao gente, in attesa di conoscere il risultato della mia decisione di 30aa. domus variabile giovani, 2 lavoratori atipici (me e la mia lei), sospendendo il fi fatto a firmare un terzo, mi ha chiamato oggi e sono del tipo: "Guarda, piuttosto che la sua pratica è bloccata e si dovrebbe andare tutti xchè respingerla a lui, sarebbe una firma di un garante, ma non per l'atto di mutuo, solo qui, altrimenti credo che non regge ... .
Slut skunk .....
Che ne dici?
Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:07:45 AM |
lebon
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 45 Points: 135 Locazione: Roma
|
|
Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:07:45 AM |
Sponsor
|
|
La firma di garanzia del prestito è valida x davanti a un notaio, ma la firma del garante ke vogliono fare nella vostra banca o da un garante come fidjussione pensare ke ke + o - ke dice se il tuo account va il sostegno per i pagamenti dei mutui in rosso garante o fidjussore.
Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:08:57 AM |
narciso8888
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Como
|
|
Ciò che il fuoco dell'inferno! la firma del garante sarà ovviamente incluso nella domanda di prestito per ottenere un atto positivo .. allora perché il garante non apparirà chiaramente in atto di acquisto, perché non è l'acquirente, ma deve contenere l'atto di prestito e, quindi, il notaio che deve verificare la sua identità (e la vostra) e la vostra ipoteca nei confronti del garante .. per la sottoscrizione, intervenendo in caso di vostro fallimento, è, come dice la parola stessa, una garanzia per la banca .. come cavolo posso dire che non appariranno in atto di mutuo è proprio questo ultimo atto di formalizzare l'impegno con la banca? mah ....
Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:10:00 AM |
sweet_cerry
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 41 Points: 123 Locazione: Bologna
|
|
puppy, tipo mi ha assicurato più 'volte davanti al notaio e prestiti in atto di colui che avrebbe ametter è' Non ci sarà la firma '!
È come dire G.franco?
Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:10:55 AM |
AX
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Torino
|
|
non ci può essere alcuna garanzia, se non presenti o validi contro il mutuo ...
Messaggio Inviato: Friday, October 23, 2009 7:11:48 AM |
silvio_lecce
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 42 Points: 126 Locazione: Lecce
|
|
|
Guest |