Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Log In | Registrati

Adiconsum: l'usura inferiore

Opzioni · Visualizza

Ho già pubblicato sul mio disperata situazione finanziaria ...... non ci sono fondi a sua ...... più basso guardando in giro qui e ho trovato sul fondo di usura sit dell'adiconsum fatto per le famiglie bisognose che hanno problemi finanziari un po 'come il mio ... Ho inviato una e-mail e mi hanno detto che ci sono presuposti per inviare la richiesta, poi mi hanno mandato i fogli di trasmettere la richiesta. Ma diciamo che ho un po 'paura di inviare perché non so se questo è davvero l'ultima spiaggia e se rispondono a picche, anche qui, sarebbe finito tutto ...... Non capisco cosa si tratta con l'incontro sarebbe andato ...... qualcuno sa qualcosa in più di questi fondi .... fatto a me please sapere.

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:19:07 AM
GATTO
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 2/10/2009
Locazione: Palermo

728x90 Sondaggio_anni

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:19:07 AM
Sponsor

Il fondo di usura si assume la menzione si è vittima degli strozzini, e si troverà da parte della magistratura sul vostro reclamo. Se la denuncia risulta comunque che si simulato, si rischia di finire in tribunale.
Quindi, prima di agire non solo a una e-mail, ma valuta correttamente con gli esperti. Sono sorpreso che un'associazione di consumatori per dirvi che vi sono ipotesi basate solo su una e-mail.
A meno che non hai detto che hai i requisiti per ottenere i fondi per il sostegno sociale (per esempio se si dispone di 3 bambini) ... ma sono diversi i fondi

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:21:50 AM
GATTO

Rita, attenzione a non confondersi ... Emma destra. Ci vuole per discernere "lo stato di bisogno" di essere una vittima di usura.

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:22:43 AM
remy74

Locazione: Paola

Grazie per aver risposto, ti spiego che ho inviato una mail spiegando la mia situazione, con l'indicazione dei debiti e dei componenti del debito della mia famiglia, ho tre figli, e mi rispose Hano in modo che ho indicato, non ho mai detto che nel mani degli strozzini o qualcosa del genere, perché in realtà noi siamo disperati, ma non ho nessuna intenzione di finire in questo modo, la domanda che mi hanno chiesto di compilare si chiama Fondo per la prevenzione del sovraindebitamento e usura, in cui ho per indicare tutti i dettagli i debiti che ho, perché l'ho fatto, quello che spendono per vivere, ecc ecc .. Mi chiedo anche se non hai mai fatto ricorso a usurai ............ In breve mi piaci o non siete sicuri.

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:23:38 AM
PEPE

Locazione: Milano

Come ho pensato che questo non è l'usura "dal basso", ma un "fondo di prevenzione usura.
Naturalmente nessuna risposta alla domanda sulla usurai.
Per il resto buon dettaglio la situazione e di tenere presente che se si ha il debito per i beni e lussi e / o dimostrabili hanno meno probabilità di ricevere aiuto. I fondi sono pochi.
Se si dispone di 3 figli, anche provare a contattare la Diocesi della tua città, alcune diocesi locale (non tutte) hanno stanziato fondi (pochi, ho sentito di 500 euro per famiglia), ma in genere solo per le persone con 3 bambini (.. . mah! Prima di prendere i preservativi e poi lavare la coscienza così ... ma meglio di niente).
Buona fortuna.

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:25:21 AM
cateMI

Emma grazie per la risposta, volevo dirvi che ho contratto debiti che sono tutte le mostrano, come sono con le banche e la finanza, ma purtroppo molti si aggirano intorno al 150.000/00 €. poi non so fino a che punto siamo in grado di aiutare, la mia speranza e che abbiamo proprietario della casa, mio marito e di un funzionario pubblico e io sono un libero proffessionista certificata con il reddito, quindi ci sono anche le condizioni di restauro nel corso del tempo il grande figura, quasi certamente cercherà di fare questa richiesta, la mia paura che questa è la mia ultima speranza e se tutto va in fumo sarà una grande delusione, così come la disperazione ........... .... grazie.

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:26:40 AM
arca

Non devi dimostrare che hanno fatto, ma ... Perché l'hai fatto!
Pubblico funzionario professionale con maggiore reddito e casa? Siete in grado di restituire nel tempo la figura? Si può alimentare i vostri figli?
Personalmente lascerei più sfortunati che molte persone hanno accesso a questi fondi.
Essere consapevoli del fatto che ci sono persone con dignità in condizioni molto peggiori e che i 150.000 non appena speso per sfamare i tuoi figli ... e per il momento di preoccuparsi max sequestrato una porzione di stipendio e dopo pochi anni la casa (esistono canoni di locazione) o provare a pagare ciò che puoi.
Buona fortuna.

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:27:42 AM
mirimiri

Locazione: Bologna

Emma, non ho mai pensato di non restituire il denaro ................. e tanto meno per essere gli unici che ne hanno bisogno ............ eh, purtroppo, i debiti, non ho fatto per sfamare i miei figli, ma per molte altre ragioni e assenza di malattie, problemi familiari, il lavoro promesso e non dato o addirittura pagato ............ Mi sono sbagliato .... ci siamo sbagliati .... e mi creda la cosa che più mi fa male, e che in questo momento e forse in futuro non sarò in grado di garantire ....... il futuro dei miei figli e sento una mamma .... Schiff e mi vergogno a morire per la mia situazione .............. ciò che si mangia ci sarà sempre per loro ciò che il costo e anche l'amore ... e così bene .......... mi fa arrabbiare, ma il fatto che le banche non ci aiutano in alcun modo per tirarci fuori da questo pasticcio, con una casa e due redditi, infatti, certo che siamo in grado di pagare ...... ciò che è bene un consolidamento dei debiti se il debito deve essere minore, se devo essere in regola con tutti i pagamenti ...... a breve se voglio pagare i debiti e perché sono così tanti e non posso pagare loro in questo modo .... ancora vogliono garanzie che non conosco? vogliono le fatture? Faccio? vogliono una garanzia ... Trovo ..... il fatto e non voglio niente di tutto questo, ma che affonda ........ affondamento ..... perché credetemi, quando organizzare la disperazione e la tragica ........... Non ho dormito la notte ............. Penso e pensare a cosa ne sarà del nostro futuro ......... per ora abbiamo deciso di pagare le rate e mesi si alternano così il debito mensile è dimezzato, ma si prolunga nel tempo ...... la pazienza importante e andare avanti. Grazie comunque per avermi dato il consiglio e trascorso un po 'del vostro tempo.

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:45:22 AM
alessia_to

Locazione: Torino

banca etica

Messaggio Inviato: Friday, December 11, 2009 7:50:12 AM
Goliador

Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Prestiti - Blog Prestiti online - Guida al Prestito - Note legali - Site Map
Prestiti-Online.org
Pagina generata in 0.049 secondi.

Aggiungi ai preferiti

Add to Google

Ricevi GUIDE e CONSGILI imparziali GRATIS
sui prestiti!

Inserisci qui sotto la tua Email: