|
|
Ciao a tutti. Attualmente ho un 5,54% fisso 20 anni con UniCredit Banca per la Casa (ma ancora 244 rate da pagare perché l'anno scorso è stato rinegoziato un mutuo variabile di 25 anni). Mi è stato proposto la sostituzione con sempre variabile 20 anni Euribor 1 mese + spread 1,29 e un massimo di 5,92% da una banca del gruppo Credit Agricole. Io dico di no alle spese di assicurazione o di particolari tetto minimo. Qualcuno sa qualcosa in più o in grado di dirmi se ci sono cavilli o altri punti specifici da guardare fuori per rip-off evitare l'assunzione di un prestito di questo tipo? Grazie a tutti. Ciao Stefano
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 3:03:20 PM |
buri
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Venezia
|
|
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 3:03:20 PM |
Sponsor
|
|
è una clausola nel contratto che hanno la capacità di proporre e che, se la sottoscrizione non è vessatoria, che non è la sfida, ma si può solo molto improbabile riprogrammare in un secondo momento.
in questi giorni fanno una variabile con un tetto minimo ( "floor") è un minimo per evitare (senza aggiungere altro). Article ... ma poi la banca guadagna di più variabili e certamente la stessa percentuale applicata per la diffusione ... ma cosa diavolo vogliono??
provare qualcosa di simile senza tetto! Se si sposta nel tempo si possono trovare ancora.
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 3:04:29 PM |
zonzetto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Recco
|
|
è una clausola nel contratto che hanno la capacità di proporre e che, se la sottoscrizione non è vessatoria, che non è la sfida, ma si può solo molto improbabile riprogrammare in un secondo momento.
in questi giorni fanno una variabile con un tetto minimo ( "floor") è un minimo per evitare (senza aggiungere altro). Article ... ma poi la banca guadagna di più variabili e certamente la stessa percentuale applicata per la diffusione ... ma cosa diavolo vogliono??
provare qualcosa di simile senza tetto! Se si sposta nel tempo si possono trovare ancora.
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 4:56:55 PM |
zonzetto
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Recco
|
|
perdonami mi sono reso conto che c'era un tetto minimo di ...
Invece vi è un massimo (cap ")... Beh, è la storia di fronte. Benvenga clausola che gioca nel tuo favore .. la tua occasione. Ci dicono i documenti cartacei in mano ... ESIS?
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 4:57:51 PM |
sere
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 47 Points: 141 Locazione: Genova
|
|
Grazie Massimo per la risposta. Per ora non ho carta, il tipo di banca mi ha contattato per telefono a me questa proposta, però, abbiamo un appuntamento la prossima settimana, quando mi ha detto che illustrerà i dettagli ... Sono entrato al posto giusto per sapere quali sono i dettagli che dovevo essere così attenti o chiedere ulteriori informazioni quando vado lì per avere il quadro completo della situazione e per evitare di prendere le battute d'arresto ... Recentemente ho scritto qualcosa nella mia mano sapremo di più ... Stefano
Messaggio Inviato: Saturday, October 24, 2009 4:58:39 PM |
pippox
Iscritto: 2/11/2009 Messaggi: 43 Points: 129 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |