|
|
Ho già scritto un messaggio su di esso, ma volevo aggiornare. Mio padre aveva preso un mutuo cointestato con un'altra persona. Mio padre è morto e l'altra persona ha smesso di pagare e non è più. Al momento della successione, la banca non ha detto nulla, solo di credito e nessun debito. Ora vuole che a pagare. Tutto sarebbe più o meno bene, tranne che la banca non ha fatto loro una richiesta scritta che mi ha fatto vedere i documenti in cui vi è la firma di mio padre. Il denaro come vogliono. In un mese avrei dovuto chiedere un prestito (non nella stessa banca) e non vorrei che il mio nome è tra quelli che non pagano. Possibile effettuare questa operazione la banca? Mi devo rivolgere ad un avvocato?
Messaggio Inviato: Monday, December 07, 2009 10:31:19 PM |
GATTO
Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 51 Points: 153 Locazione: Palermo
|
|
Messaggio Inviato: Monday, December 07, 2009 10:31:19 PM |
Sponsor
|
|
vogliono pagare, ma non prova nulla per iscritto? pura follia, se non hanno firmato il proprio nome non puo 'essere aggiunto al database
Messaggio Inviato: Monday, December 07, 2009 10:32:10 PM |
remy74
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 48 Points: 144 Locazione: Paola
|
|
Io non ho firmato nulla. Il problema è che voglio vedere le carte varie e il regista è prevaricare "Non ho nessuno qui nel ramo dalla sede centrale ... è difficile per riscoprire la pratica ... ma se possiamo fare nel frattempo vuole pagare per finanziamenti ... " Ma possono farmi perdere tempo come questo?
Messaggio Inviato: Monday, December 07, 2009 10:32:58 PM |
augusto77
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Genova
|
|
Quando si accetta l'eredità accettare debiti e crediti, è bene accettare con beneficio di inventario, o qualcosa di simile, al fine di accertare la convenienza di eredità. Nel lungo periodo può agire in giudizio, tecnicamente non ho idea di come possa essere riportati in CRF. Buona sera.
Messaggio Inviato: Monday, December 07, 2009 10:33:47 PM |
PEPE
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 46 Points: 138 Locazione: Milano
|
|
la bellezza è che quando sono andato in banca per avere tutti i documenti per la successione, questo non è venuto fuori. la stessa banca, dopo un anno e mezzo mi dice che il debito (voce), e ho anche detto che se ho detto prima è che il terminale non si rendevano conto che, in aggiunta ai crediti c'era anche a seguito del finanziamento del debito e. Siamo giustificati da "errore umano".
Messaggio Inviato: Monday, December 07, 2009 10:35:01 PM |
cateMI
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Milano
|
|
Ti ha detto uno stronzo grosso come una casa, immaginare se non conoscere l'esistenza di un prestito ............ li chiamano stupido! Fossi in te andrei con un registratore per registrare quello che ha detto, voglio vedere se di fronte a un giudice è allargata a replicare una dichiarazione simile. Ciao
Messaggio Inviato: Monday, December 07, 2009 10:36:02 PM |
arca
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Milano
|
|
buona idea ... Non male ... si dovrebbe anche vedere: i ragazzi giacca e cravatta, pettinati proprio il tono di voce basso e impostare ..
Messaggio Inviato: Monday, December 07, 2009 10:37:13 PM |
mirimiri
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 49 Points: 147 Locazione: Bologna
|
|
5 figli e noi abbiamo ereditato il debito di circa 24 rate mamma ha pagato solo 9 Il finanziamento è stato fatto dalla propria banca tramite consumit loro associati. La cosa bella è che aveva 72 anni e hanno fornito la copertura assicurativa. le rate pagare solo il bambino, le sorelle non hanno soldi.ora sono licenziamenti e, pertanto, non può pagare.ci deve essere una scappatoia nei titoli di coda, che ha lasciato più debiti. Ho dovuto fare la rinuncia ereditarietà. Per quanto riguarda Renata
Messaggio Inviato: Monday, December 07, 2009 11:14:39 PM |
alessia_to
Iscritto: 2/10/2009 Messaggi: 50 Points: 150 Locazione: Torino
|
|
|
Guest |